Se avete deciso di sposarvi, tra le varie cose da decidere e organizzare c’è anche il viaggio di nozze. Dopo la cerimonia ed il ricevimento arriva finalmente il momento di godersi la dolce metà, partendo per una luna di miele speciale!

Scegliere la meta non è semplice. I viaggi di nozze sono uno degli aspetti più amati del matrimonio: per questi viaggi, infatti, si sceglie nella maggior parte dei casi una meta da sogno.
Generalmente per la Luna di miele gli sposi investono gran parte del proprio budget matrimoniale. È giusto, quindi, pretendere una vacanza entusiasmante e organizzata in ogni minimo particolare, a meno che non si preferiscano i “brividi del non previsto”(ma non mi sembra proprio il caso visto che sarà un viaggio che ricorderete a vita!).
Innanzitutto bisogna decidere se si desideri organizzare una vacanza in completo relax senza orari particolari da rispettare, oppure un viaggio più dinamico e pregno di luoghi da esplorare.
Per un viaggio così importante è bene sempre affidarsi a dei professionisti del settore, che hanno la capacità di consigliare e soprattutto personalizzare e organizzare viaggi su misura, in base alle esigenze degli sposi.

Per rendere ancora più indimenticabile un momento così unico e romantico, oltre scegliere una destinazione esclusiva è bene anche aggiungere esperienze emozionanti.
Idee per Viaggiare questo lo sa bene e ha attentamente selezionato destinazioni, escursioni, combinazioni ideali e resort mozzafiato. Idee per Viaggiare è un Tour Operator altamente specializzato in prodotti turistici di elevata qualità realizzati su un numero selezionato di destinazioni e personalizzati, con un approccio “tailor-made”.

Cosa importantissima, in un viaggio di nozze non devono mancare i momenti romantici pensati per coccolare la coppia e far vivere agli sposi un sogno come si vede a volte nei film.
Chiudete gli occhi e immaginate … Esclusive cene al lume di candela sulla spiaggia, crociere romantiche al tramonto, picnic in luoghi naturali emozionanti, massaggi rilassanti nell’intimità della propria suite o villa, champagne e frutta in camera… e continue piccole attenzioni che vi faranno sentire la cura e la personalizzazione che vi sono dedicate. Pensate a una suite over water alle Maldive o in Polinesia, alle spiagge delle Seychelles o dell’isola di Mauritius, a incantevoli isole caraibiche dove tutti i “luoghi comuni” sul cielo azzurro, i tramonti, il mare turchese sono semplicemente reali ma anche agli straordinari paesaggi in Australia, allo spettacolo del Grand Canyon, al fascino degli antichi templi in Thailandia e Indonesia o al puro relax nelle migliori spa.

Ma questi sono tutti dettagli che vanno pianificati prima della partenza con la personalizzazione di un pacchetto turistico da parte di un tour operator.
Sul sito troverete tante destinazioni e tante idee per personalizzare il vostro viaggio di nozze.


Buzzoole

Post correlati

39 Risposte

  1. Greta

    Verissimo, il viaggio di nozze rimarrà per sempre nel nostro cuore….. faccio passaparola con le mia amiche che si devono ancora sposare

    Rispondi
  2. Alessandra

    Una scelta difficile la destinazione di un viaggio di nozze, e anche come organizzarlo, è vero. Un sito interessante da proporre a un’amica che si sposa tra pochi mesi!

    Rispondi
  3. Marina Curilov

    Che foto stupende…Hai ragione, non devono mai mancare i momenti romantici in un viaggio di nozze… Molto spesso nel cercare di organizzare tutto alla perfezione (la location importante, visitare e conoscere posti nuovi ecc.) viene trascurato il significato del viaggio di nozze…Perlomeno è quello che è capitato a me. Abbiamo dovuto recuperare dopo 🙂

    Marina

    Rispondi
  4. michy px

    Il viaggio di nozze purtroppo l’ho già fatto, ma ti confesso mi piacerebbe rifarlo!!! Consiglierò il sito alle amiche in procinto di sposarsi grazie cara

    Rispondi
  5. Benedetta

    Il viaggio di nozze è anche più importante del matrimonio 😛 scherzo però è un viaggio da scegliere nei minimi dettagli dove tutto deve essere perfetto e indimenticabile!!!

    Be Happy with Fashion

    Rispondi
  6. Tiziana B.

    Concordo, il viaggio di nozze è unico e rimarrà per sempre un bellissimo ricordo. Bisognerebbe però ripetere questi viaggi, magari in occasione degli anniversari importanti.

    Rispondi
  7. Silvia

    concordo, è bene affidarsi a degli esperti per quello che deve essere un viaggio indimenticabile!

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata