Quest’anno l’estate si sta facendo attendere, ma arriverà non disperate! Nel frattempo vi state preparando per sfoggiare vestitini e gonne?? E perché non abbinare i sandali colorati e simpatici di Zhoelala  Milano?

I sandali Zhoelala Milano sono perfetti per le donne che amano look originali e colorati e che, pur apprezzando la comodità, non vogliono passare inosservate.
I due punti fondamentali che caratterizzano i sandali Zhoelala Milano sono la versatilità e la comodità. Questi sandali possono essere indossati in varie occasioni: una semplice passeggiata sia di giorno sia di sera in città, un aperitivo a bordo piscina, una giornata al mare o, per chi è più fashion addicted, nella lounge area dello stabilimento balneare più in voga, ma possono essere indossati anche in contesti un po’ più eleganti.
Le calzature sono realizzate con una gomma speciale, leggera ma resistente,  che ne assicura una straordinaria morbidezza. Inoltre sono anallergici e anti odore e cosa utilissima sono totalmente lavabili!
Ma parliamo ora del design … i sandali Zhoelala Milano coniugano tra loro motivi accattivanti e colori glamour. Una scarpa allegra e spiritosa per chi sceglie di osare e vivere il proprio stile con ironia e leggerezza!

Vi consiglio di scoprire tutta la collezione sul sito internet, sono sicura che troverete il sandalo che desiderate per la vostra Estate 2017…

Presto ve le farò vedere indossate… Stay tune!

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Post correlati

35 Risposte

  1. Sara

    li utilizzerei magari per una passeggiata o per una giornata al mare/piscina…molto carini 🙂

    Rispondi
  2. Donatella Gaeta

    c’è stato un tempo in cui questi sandali di gomma mi piacevano da matti: infatti ogni anno, quando ho l’occasione, ne acquisto un paio per i pomeriggi in piscina 🙂 sono unici questi di Zhoelala Milano!

    Rispondi
  3. Larossaelablu

    Sono davvero carini: utili senza rinunciare ad accessori curati e colorati!

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata