Con l’arrivo della bella stagione probabilmente potreste ricevere un invito ad un matrimonio.. E, se a sposarsi, è una vostra cara amica? Beh dovrete pensare al suo addio al nubilato. Infatti, è alle amiche più care che spetta il compito arduo di organizzare l’addio al nubilato per la sposa. Spesso è un po’ temuto dalle sposine a causa di alcuni scherzi entrati in uso negli ultimi anni, a cui la futura sposa è obbligata a sottostare.
Si potrebbe pensare al classico giro in limousine seguito da uno spettacolo di strip maschile, ma si scadrebbe un po’ nel banale. Meglio pensare a delle idee originali per un addio al nubilato divertente e da ricordare.
Un addio al nubilato per essere indimenticabile deve rispondere a due punti: il primo, che sia organizzato secondo i gusti della sposa; il secondo, che sia un po’ fuori dal comune e studiato nei minimi particolari.

Se volete organizzare un addio al nubilato originale ed esclusivo.. La risposta è Acquaworld! Un parco acquatico coperto, con due vasche esterne riscaldate a circa 32 gradi, 10 vasche interne riscaldate, divertenti scivoli coperti e area Relax.
Chiudete gli occhi e immaginate… Potrete passare l’intera giornata tra divertimento e relax; riservare l’Area Lounge di Acquaworld con cocoon, lettini relax e salottini e, tra un flute di perlage & frutta fresca, potrete completare l’esperienza benessere con una cerimonia body & soul. Vi sembrerà di essere di una location esotica!

Potete scegliere tra 3 diverse soluzioni:
– PACCHETTO BASIC: Omaggio per la festeggiata (min. 10 pax) e sconto per tutti i partecipanti, area Relax inclusa, scelta tra sfiziosi aperitivi oppure menu degustazione light.
– PACCHETTO PRIVATE LOUNGE: Ingresso scontato a tutti i partecipanti, Scelta tra sfiziosi happy hour o degustazione light, Intera area lounge in esclusiva per il tuo evento.
– PACCHETTO GOLD LOUNGE: Ingresso scontato a tutti i partecipanti, Welcome drink, Scelta tra sfiziosi happy hour o degustazione light, Rituali Body & Soul, Intera Area lounge in esclusiva per il tuo evento.

Se volete sorprendere la vostra amica sposa e, allo stesso tempo, volete una giornata di relax e divertimento in un’unica soluzione … L’addio al nubilato ad Acquaworld è quello che stavate cercando.
Visitate il sito e scegliete la soluzione più adatta a voi: http://l12.eu/acquaworldaddionubilato-1398-au/C7URA9NH8BE84WA3QJMD

#addioalnubilato


Buzzoole

Post correlati

24 Risposte

  1. Tiziana B.

    ciao Alessandra non sapevo si potesse riservare l’area lounge di Acquaworld per gli eventi, una bellissima idea per un addio al nubilato. Lo consiglierò sicuramente per le prossime amiche spose.
    baci!
    Il posto Ideale

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata