Domani sarà l’8 marzo … la Festa della Donna e una serata con le amiche è d’obbligo! Avete già deciso cosa indossare?

Vi do un consiglio indossate qualcosa di giallo: oltre ad essere il colore della mimosa è anche la nuances più di tendenza della primavera estate 2017.

Dalle tonalità canarino a quelle più accese, il giallo colorerà la prossimo estate. Per la stagione calda la parola d’ordine è osare, ecco perché il consiglio che proviene direttamente dalle passerelle è quello di mixare e accostare questo colore al verde, ma anche all’azzurro, così da ottenere un look eccentrico e sbarazzino allo stesso tempo.

Tanti brand, dai big ai più giovani, lo hanno usato nelle loro collezioni e dopo averlo visto sfilare in passerella è arrivato finalmente il momento di indossarlo. Come? Su abiti, jeans, top e singoli accessori come borse e scarpe, ma anche in total look. Il giallo non si ferma solo al singolo giallo mimosa; ma vedremo declinazioni ancora più energiche come il giallo sole o limone o a quelle più calde, quasi aranciate. C’è chi preferisce smorzarlo utilizzando altri colori e chi, invece, punta dritto al total look. E così, visto che la festa della donna 2017 è ormai alle porte, quale occasione migliore per iniziare a indossare il colore più di tendenza di questa stagione calda? Vi lascio una selezione di alcuni capi che adoro…

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

CRISTINAEFFE 

KAOS

TWENTY EASY

Post correlati

32 Risposte

  1. Sara

    la tutina e la giacca le comprerei sicuramente, sono mooolto carine ed eleganti 😉

    Rispondi
  2. S

    Il giallo è un colore che adoro ma dal quale è meglio che stia alla larga almeno finchè non mi abbronzo un pò!^^
    Con la pelle bianca che ho adesso lo potrei mettere sono in versione pastello chiarissima… Però la tua selezione è bellissima, adoro quel maxi abito!!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata