Oggi parliamo di bellezza … qualche settimana fa ho passato una giornata in casa HSE24 (canale di shopping informazione e intrattenimento sul 37 del digitale terrestre e 870 di Sky) alla scoperta dei prodotti Skinn Cosmetics, con due testimonial d’eccezione: l’attore di Hollywood Sean Kanan, famoso per il suo ruolo in Beautiful e sua moglie.
Il Make up artist Demitri, dopo aver lavorato con i più grandi brand della cosmetica come Estee Lauder, Chanel, Revlon, Lancôme e Borghese, nel 2002 fonda la Skinn Cosmetics. Il suo scopo era creare migliori formule per la cura della pelle e metterle in commercio a prezzi abbordabili a chiunque.
Sean Kanan e la moglie ci hanno raccontanto perché hanno deciso di diventare testimonial di Skinn Cosmetics.
Skinn Cosmetics è un acclamato brand Made in USA noto per utilizzare solo ingredienti funzionali ad altissima concentrazione al fine di garantire alla pelle il massimo risultato nel minor tempo possibile.
Io e altre blogger siamo state omaggiate di alcuni prodotti da testare e in particolare:

  • Skinn Hollywood Palette Labbra Nude: Palette di rossetti formulati con collagene per un’azione idratante e rimpolpante delle tue labbra. Sono disponibili in 6 diverse tonalità del nude. I colori possono essere indossati da soli o mescolati insieme per creare effetti particolari e ricercati. Ci sono tre tonalità con sfumature marroni, due con sfumature rosa e uno con un sottotono malva.
  • Skinn Duo Mascara Ultralusso 10ml: Mascara Water resistant formulato con cera di Carnauba per volumizzare ed allungare le ciglia. Applicazione perfetta per tutto il giorno, grazie allo scovolino realizzato con setole di diversa lunghezza. La carnauba (cera che si estrae dalle foglie di una palma) aiuta a modulare ed accrescere il volume delle ciglia. Essendo un mascara che non crea grumi o residui, risulta perfetto anche per chi porta lenti a contatto come me.
  • Skinn Collagenesis® Crema 24 ore 50 ml Preserva Giovinezza: crema per il viso realizzata con 2 milioni di cellule staminali vegetali che svolgono una potente azione anti-age per preservare a lungo la giovinezza della pelle matura, ideale dai 40 anni in su. Questa crema è particolarmente apprezzata perché riduce la comparsa e l’aspetto delle rughe. La formula non contiene cere, parabeni ed oli minerali. È formulata con un complesso di principi attivi estratti da piante estremofili: la stella alpina che con i suoi potenti antiossidanti aiuta la pelle ad apparire più giovane e a combattere i danni ambientali; l’abete rosso, che si trova nelle foreste a nord delle Alpi, ed ha particolari benefici anti-invecchiamento, aiutando la pelle a sembrare più soda, morbida e liscia. L’Armeria Alpina, che si trova in alta montagna dell’Europa meridionale, e ridefinisce l’aspetto della pelle, contribuendo a ridurre l’aspetto delle rughe e rafforzando la consistenza della pelle, contrastandone il cedimento; la Corteccia di salice con proprietà idratanti e lenitive; l’acido salicilico per un rinnovamento cellulare.
  • Skinn Collagenesis® Siero Occhi Eye Stem Rejen 15ml: siero per occhi formulato con cellule staminali vegetali e principi attivi naturali per ridurre l’aspetto delle rughe del contorno occhi, idratare la pelle e proteggerla dai cambiamenti climatici, dallo stress e dallo smog. La sua formula ricca si compone di: un ingrediente attivo derivante dalla resina di una pianta indiana (Guggul) che idrata la pelle e aiuta a renderla più liscia, riducendo l’aspetto delle rughe; tre principi attivi derivanti dalle acque dei ghiacciai svizzeri e dalla neve che forniscono alla pelle una forte idratazione di lunga durata; un estratto di cellule staminali di foglie di rosa alpina che può aiutare a migliorare la vitalità naturale della pelle e fortificarne la funzione naturale di barriera, contribuendo a proteggerla dai cambiamenti climatici, dallo stress e dallo smog. Ha un delicato profumo di fiori.
  • Collagenesis® Siero Labbra 15 ml Stem Rejen: Nuova formula per il siero per le labbra che aiuta a ridurre le linee di espressione e le piccole rughe profonde attorno alla bocca. Il siero labbra è formulato con diversi ingredienti: acqua dei ghiacciai svizzeri, estratto di cellule staminali di rosa alpina e alga delle nevi per un’elevata azione idratante. L’acqua dei ghiacciai svizzeri è stata conservata per migliaia di anni al fine di trattenere le sue proprietà benefiche e regalare una pelle giovane e idratata. La polvere di alga delle nevi rappresenta una nuova tecnologia anti-invecchiamento che imita gli effetti del processo di restrizione calorica, contribuendo così ad aumentare la longevità dell’aspetto giovanile della pelle. Un estratto di cellule staminali di foglie di rosa alpina che può aiutare a migliorare la vitalità naturale della pelle e fortificarne la funzione naturale di barriera, contribuendo a proteggerla dagli agenti atmosferici.
  • Skinn CC Cream 50 ml: CC Cream formulata con Luremin, cellule staminali vegetali, vitamine C ed E per idratare, combattere le rughe e correggere il colorito del viso in un solo gesto. Un trattamento antietà idratante e completo che si prende cura delle pelli mature. I pigmenti intelligenti di colore si adattano automaticamente al tono della pelle, in questo modo la carnagione appare più uniforme ogni giorno. I principi attivi che contraddistinguono il prodotto sono: cellule staminali di caffè e zafferano, aiutano a nutrire il viso e a fornire una maggiore idratazione; Luremin, un estratto naturale che aiuta a combattere la comparsa delle rughe ed agisce in maniera simile al retinolo; vitamina C, antiossidante; vitamina E, contrasta l’azione dei radicali liberi sulla pelle e rallenta l’invecchiamento cellulare.

Dopo averli provati per un mese intero, devo dire che sono ottimi questi prodotti e soprattutto si vedono risultati già dopo qualche giorno di utilizzo. Insomma, ormai non posso più farne a meno!

Tutti i prodotti possono essere acquistati facilmente sul sito HSE24.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Post correlati

31 Risposte

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata