Viviamo in un mondo dove siamo ogni giorno di corsa e abbiamo poco tempo per tutto, anche per preparare il pranzo e la cena. Ma allo stesso tempo, se organizziamo una cena con amici o parenti, vogliamo sorprendere magari preparando delle pietanze buone e gustose. Io adoro cucinare e da quando ho scoperto LG NeoChef™ la mia vita in cucina è cambiata.
Il marchio LG ha lanciato i nuovi forni NeoChef™ dotati di una strabiliante tecnologia chiamata Smart Inverter, che assicura ottimi risultati in cucina, sia per scongelare cibi precotti, sia per cucinare partendo da zero, costituendo completamente il forno tradizionale.
I Microonde Smart Inverter garantiscono lo scongelamento veloce e il riscaldamento uniforme del cibo, capace di arrivare fino al cuore dell’alimento. I tempi di cottura si accorciano fino al 37% grazie all’assenza dei tradizionali “stacchi” On/Off e al perfetto controllo della potenza.
La caratteristica e la bellezza di LG NeoChef™ è che in un unico elettrodomestico si riuniscono tutte le funzionalità che servono per preparare qualsiasi piatto. Il controllo della temperatura consente di avere programmi di cottura differenti a seconda degli alimenti, passando dalla fermentazione dello yogurt alla frittura, oppure potremmo fare adirittura una grigliata.
I nuovi Microonde di LG sono belli anche da vedere, è come avere un complemento da arredo con un design minimalista che si adatta ad ogni stile. Le dimensioni sono compatte, occupano lo stesso spazio dei microonde tradizionali, ma hanno una cavità interna fino a due litri più capiente, perché la centralina di alimentazione è molto più piccola rispetto alle tradizionali. Il piatto è più stabile e capace di sostenere fino a 2 Kg di peso. Grazie alla lampada a LED si ha una maggiore luminosità e un maggiore risparmio energetico. È anche più semplice pulire poiché i microonde LG NeoChef™ hanno un rivestimento interno antibatterico EasyClean™ costituito da Zeolite, un minerale dalla struttura cristallina intrecciata che impedisce a grassi e sporco di penetrare favorendo la pulizia, ed elimina il 99,99% dei batteri nocivi.
I microonde sono stati studiati e creati per chi è sempre di corsa e ha poco tempo, ma nonostante ciò non vuole rinunciare a una cucina buona e salutare.

Insomma non è un sogno questo nuovo LG NeoChef™?? Si ha anche molto più tempo a disposizione per dedicarsi ai propri hobby.
Natale è alle porte … LG NeoChef™  potrebbe essere anche un’ottima idea regalo…


Post correlati

11 Risposte

  1. S

    Comodissimo per tutti i prazi e le cene che si devono preparare in questo periodo! 😀
    Baci!
    S
    s-fashion-avenue.blogspot.i

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata