La presenza dell’acqua sulla terra è essenziale per lo sviluppo e il sostentamento della vita. L’acqua è importante perché è alla base di tutte le forme di vita che conosciamo e senza questa preziosa risorsa non avrebbe nemmeno avuto origine la Terra.

Oggi vi voglio parlare di un dispositivo molto importante, che potrebbe cambiare la nostra vita… SupraH2 di Sisel.
L’acqua è composta da due elementi semplici: ossigeno e idrogeno. L’acqua pulisce, nutre, idrata e fornisce l’equilibrio alle nostre cellule.
L’idrogeno è il più piccolo e più semplice tra tutti gli elementi, ma ha un grande potere: ha capacità antiossidanti straordinarie e si separa facilmente in due atomi che sono estremamente abili a legarsi con i radicali liberi creati dall’ossidazione e dallo stress ossidativo.
Combinando due atomi di idrogeno si crea il così detto idrogeno biatomico, o H2. Una semplice decomposizione dell’acqua dei suoi componenti individuali.
Sono stati pubblicati oltre 600 studi scientifici dettagliati sui benefici dell’Idrogeno diatomico, che variano dalle sue superbe capacità antiossidanti alle sorprendenti abilità di aumentare energia e ridurre i tempi di recupero dopo l’esercizio fisico. Finalmente l’idrogeno molecolare può essere reso disponibile a chiunque tramite il dispositivo SupraH2O che è stato progettato per fornire acqua con idrogeno molecolare.
La più recente tecnologia di purificazione dell’acqua è stata utilizzata per la progettazione di un sistema che sosterrà il nostro corpo per essere più in forma e correre al massimo delle prestazioni!
SupraH2 Water System è appositamente progettato per migliorare la normale acqua del rubinetto e creare l’acqua arricchita dall’idrogeno. Il SupraH2 ha un sistema multi-sfaccettato di filtrazione in due fasi di costruzione per rimuovere le impurità e le sostanze chimiche dall’acqua. Questa acqua purificata viene pompata in un generatore di idrogeno che utilizza una membrana a scambio protonico per separare l’idrogeno e arricchire l’acqua con due atomi di idrogeno. Il risultato è l’acqua pura, gustosa e ricca di tutta la potenza dell’idrogeno diatomico.
Il SupraH2 Generator Ultra idrogeno è stato progettato per fornire economicamente i massimi livelli di acqua idrogenata. È stato progettato specificamente per funzionare con acqua fornita dalle società idriche municipali che hanno già avuto un trattamento di depurazione di base.
La scienza sta ora scoprendo il potere dell’idrogeno biatomico e dei suoi meravigliosi effetti sulla nostra salute.
I benefici dimostrati sono:

  • Aumentare i livelli di antiossidanti
  • Aumentare l’energia nel corpo
  • Accorciare il tempo necessario per il recupero dopo l’esercizio
  • Capacità di neutralizzare i radicali liberi
  • Ridurre lo stress ossidativo
  • Aiutare a promuovere la salute cellulare
  • Supporto della segnalazione cellulare
  • Aiutare a mantenere la catalasi, glutatione e eccellenti livelli di ossido dsmutasi

Acquistare. Installare. Bere. Sorridere.

Sotto vi lascio il video dove potete vedere come funziona il dispositivo.

Per qualsiasi informazione potete contattarmi e vi farò dare tutte le delucidazioni che vorrete.

super_powered_water_suprah2_hydrogen-water_tom_mower_sisel

Post correlati

17 Risposte

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata