La modella del post di oggi si chiama Lilla, castana chiara, simpatica, non tanto alta … è la mia cagnolina! Adoro i cani si da quando sono piccola, Lilla è il mio amoruccio e per lei voglio solo cibi di qualità. Per questo ho scelto la nuova gamma di crocchette Schesir Dry Line con ingredienti naturali, più vitamine e minerali. Le crocchette Schesir Dry Line sono adatte sia per gatti sia per cani di qualsiasi razza, perfette per aiutare i nostri amici pelosi a mantenere un buono stato di salute.
Le crocchette sono disponibili varie grandezze (12 kg, 3 kg, 2 kg e 800 gr.) e in vari gusti (pollo, prosciutto e pesce). Gli ingredienti usati sono naturali al 100%, della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano, ad  azione prebiotica, che favoriscono un’efficace assimilazione dei nutrienti e contribuiscono al controllo dei cattivi odori, non ci sono coloranti né conservanti aggiunti.
Tutti i prodotti Schesir Dry Line sono monoproteici e ipoallergenici, così da proteggere il cane e il gatto dalle intolleranze alimentari.
Contengono, inoltre, fonti proteiche ad alta digeribilità. L’elevata digeribilità, in sinergia con un corretto bilanciamento dei diversi nutrienti, aiuta cani e gatti a mantenere il giusto peso, ossa forti e un tono muscolare ottimale.
Altro fattore importantissimo tutte le varietà Schesir sono Cruelty free, quindi, non vengono effettuate sperimentazioni su alcun tipo di animale.

E voi avete provato la nuova linea Schesir Dry Line? Io, anzi Lilla ve la consiglia! La mia pelosetta né va matta di queste crocchette!

schesir001

schesir001

schesir001

Buzzoole

Post correlati

49 Risposte

  1. Shopping Lady

    Ma quanto è bella tua Lilla! Comunque non sapevo che Schesir facesse tutti questi gusti, il mio Otis (un terrier bianco) mangia solo croccantini al pollo perchè odia quelli a manzo o misti ma scommetto che adorerebbe anche quelli al pesce o al prosciutto. Grazie per le info!!

    Shopping Girls

    Rispondi
  2. Tiziana B.

    Ciao Alessandra che bella la tua cagnolina! Io non ho amici pelosi ma so già a chi poter consigliare queste nuove crocchette Schesir.
    Un bacio!

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata