“Avete presente quelle giornate terse, quando il sole risplende con tanta intensità da rendere gli oggetti più banali del paesaggio luminosi come non mai, tanto che edifici e strutture che di solito non degnate di uno sguardo vi appaiono d’improvviso interessanti, se non belli? Be’, in Australia sembra che quella luce ce l’abbiano più o meno sempre”.
Cit. Bill Bryson
Sogno da sempre di andare un giorno in Australia, la “terra dei canguri”, nonostante il viaggio per arrivarci sia lunghissimo. In attesa di visitarla, ogni tanto faccio delle ricerche su internet, circa gli itinerari e i posti da vedere e l’altro giorno ho trovato un bellissimo articolo sul sito.
L’articolo narra l’esperienza dello scrittore americano Bill Bryson con notizie che vanno ben oltre le mete scontate.
Il sito mi ha molto incuriosita e appassionata; vi consiglio di visitarlo e troverete degli articoli molto interessanti.
Le sezioni presenti sul sito sono:
– il Viaggio in tutte le sue forme
– la Musica in tutte le sue varianti
– la Cultura come scoperta continua.

Lo scopo del sito è di informare, intrattenere e divertire dialogando in tono confidenziale e moderno con tutti, creando engagement, condivisione e smuovendo gli animi.
I contenuti di attualità, il tema del viaggio e la musica fanno di Euromaster Life un sito che stimolerà il confronto e lo scambio di esperienze e un luogo giovane e frizzante in cui trovare rubriche dedicate a chi ama viaggiare … con i mezzi e con la mente.

Buzzoole

Post correlati

5 Risposte

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata