Ultimamente sto cercando di seguire un stile di vita più sano facendo piccoli accorgimenti nei gesti quotidiani e utilizzando myDietor.
MyDietor è il dolcificante più amato dagli italiani. È perfetto per caffè, frullati, tisane e per preparare i dolci preferiti ipocalorici o a ridotto contenuto di zuccheri.
I nuovi prodotti myDietor sono a zero calorie, senza aspartame senza glutine e ancora più buoni grazie alla nuova formulazione lanciata nel 2015.
La nuova gamma myDietor è disponibile in 4 diversi prodotti:
– MyDietor blu bustine: zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione;
– MyDietor blu liquido: zero calorie, senza glutine, senza aspartame e pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con te;
– MyDietor Cuor di Stevia bustine: il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato;
– MyDietor Cuor di Stevia sfuso: il dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie.

Vi lascio sotto 4 video simpatici e ironici, che ha lanciato myDietor, in cui i prodotti myDietor sono messi in relazione con le posizioni più famose dello yoga, considerato come disciplina d’eccezione per benessere, corpo e mente.

Buzzoole



Post correlati

15 Risposte

  1. Sibaritismos de Inma

    Hola, me ha gustado mucho tu post, como siempre nos enseñas productos que son muy bonitos. Me ha llamado la atencion así que voy a mirar la web de la empresa a ver que tienen. gracias

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata