Ottobre … è autunno, le giornate si sono accorciate, l’aria è più fresca, ma ancora i raggi del sole scaldano e si possono vivere ancora giornate splendide. L’autunno è il momento ideale per trascorrere un pranzo o una grigliata tra amici e parenti ancora all’aria aperta.
Chi  ha la fortuna di poter abitare dove c’è un giardino, una piscina, una terrazza, un portico sa bene quanto sia bello e piacevole rilassarsi da soli o in compagnia in questi luoghi … e se poi c’è l’arredamento giusto è tutto perfetto!

Unopiù ci fa un regalo … fino al 31 Ottobre ci sono sconti fino al  50% su una vasta selezione di pergole, gazebo, serre, box, carport e arredi.

Unopiù è stata fondata a Soriano nel Cimino nel 1978, piccolo centro nel cuore della campagna della Tuscia, a 15 km da Viterbo.  In poco più di 30 anni si è trasformata da una piccola realtà artigiana ad un’azienda leader in Europa per l’arredamento da esterni.
La scelta dei prodotti Unopiù è molto ampia, capace di andare incontro alle esigenze e ai gusti di tutti i clienti: dalle sedute alle architetture, dai lettini ai più diversi accessori. Inoltre i prodotti vengono concepiti e realizzati non solo per ricreare nel proprio spazio esterno privato in terrazza o in giardino il comfort e l’eleganza del living domestico, ma anche per contesti ricettivi e pubblici. Ogni elemento delle collezioni d’arredo Unopiù è realizzato con estrema cura dei dettagli e dei particolari, con materiali pregiati, trattati con tecniche di lavorazione e finissaggio innovative per accrescerne la resistenza a intemperie e agenti atmosferici, nello sforzo costante di dar vita a prodotti dalle forme eleganti e ricercate ed allo stesso tempo versatili e funzionali, a complementi e mobili per esterno in design, ispirati alle linee dello stile più tradizionale o d’avanguardia.
Unopiù ha 37 punti vendita, a questi si accompagna una rete di vendita internazionale fatta di franchising, distributori, rivenditori e agenti. Senza dimenticare il sito e-commerce Unopiù che permette di acquistare facilmente da qualsiasi parte del mondo.

Che aspettate? Approfittate ancora delle calde luci dell’autunno per restare all’aperto e scoprite le promozioni Unopiù!





Post correlati

30 Risposte

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata