L’estate sta finendo, ci stiamo godendo gli ultimi raggi! La nostra pelle, dopo aver passato mesi al sole, a contatto con salsedine e cloro, è un po’ provata! La soluzione?? Le nuove maschere in tessuto Hydra Bomb di Garnier, ideali per idratare ed energizzare la pelle stressata dall’estate.
Garnier ha tratto ispirazione dai trend di bellezza all’avanguardia in Asia, per regalarci queste maschere innovative e estremamente efficaci.
La linea è composta da 3 maschere:

  • Maschera Super Idratante Energizzante per pelli normali: è arricchita con estratti di melograno (proprietà antiossidante) + Acido Ialuronico + Siero idratante. Rinfresca ed energizza e lascia una pelle intensamente re-idratata, luminosa e rughe lisciate.
  • Maschera Super Idratante Opacizzante per pelli miste e grasse: è imbevuta di un trattamento arricchito con estratto di tè verde (proprietà opacizzanti e riequilibranti per la pelle con pori dilatati) + Acido Ialuronico+Siero Idratante.
  • Maschera Super Idratante Lenitiva per pelli secche e sensibili: è imbevuta di un trattamento arricchito con estratto di camomilla (proprietà calmanti sulla pelle) + Acido Ialuronico + Siero idratante.

Le maschere hanno un’efficacia pari ad una settimana di trattamento idratante. Il tessuto imbevuto agisce come un impacco idratante che nutre a fondo gli strati superficiali dell’epidermide: in soli 15 minuti la pelle è re-idratata, energizzata e splende di salute.
Io ho provato la maschera per pelli normali energizzante e mi sono trovata benissimo, dopo l’utilizzo la pelle è subito più luminosa e appare più fresca. Utilizzare questa maschera è molto piacevole e poiché è un po’ umida e può lasciare residui sulla pelle, vi consiglio di massaggiare delicatamente i residui sul volto una volta rimossa la maschera per favorire la completa penetrazione del prodotto.
Le caratteristiche che mi hanno colpito e convinto a riusarla di nuovo sono, innanzitutto, il forte livello di idratazione, i risultati che sono subito visibili e la praticità di utilizzo, essendo la maschera in tessuto non sporca e aderisce perfettamente al volto, permettendo così di dedicarsi ad altre attività durante la posa.
Infatti durante il mio momento beauty e di relax io adoro sorseggiare una tazza di tè o una cioccolata calda e nel frattempo ascoltare musica, vedere un film o sfogliare una rivista. Le maschere Hydra Bomb di Garnier hanno una tenuta perfetta, vi potrete muovere liberamente e fare tutto quello che volete.
Come utilizzare la maschera? È semplicissimo, basta aprire la maschera e applicala con la parte di tessuto bianca a contatto con la pelle. La pellicola protettiva azzurra deve rimanere sul lato esterno. Rimuovere la pellicola azzurra e stendere la maschera aggiustandola delicatamente seguendo la forma del viso. Lasciare in posa per 15 minuti e poi rimuovere la maschera.
Il prezzo al pubblico consigliato per ciascuna maschera è di 2,50€. Vi lascio il link per acquistare online la vostra maschera Hydra Bomb!

hydrabomb001

hydrabomb001

 

hydrabomb001

hydrabomb002

hydrabomb003
GARNIER MASCHERE HYDRABOMB

Post correlati

54 Risposte

  1. Tiziana B.

    Ciao Alessandra, le maschere in tessuto sono comodissime. Non ho ancora trovato queste di Garnier ma le dovrò provare, mi hai incuriosita!
    Un bacione!

    Rispondi
  2. Benedetta

    Non le uso spesso, però devo dire che sono un buon compromesso di bellezza per chi ha poco tempo, farle alla sera prima di andare a dormire è un buon modo per prendersi cura della propria pelle!

    Rispondi
  3. stefania

    Sai che le ho viste in commercio e mi ispiravano per la semplicità di applicazione ma poi non ho avuto il coraggio di prenderle?
    Tradizionalista? No, avevo bisogno che prima le provasse qualcuno e mi desse un parere; beh, ho trovato il tuo post.

    Grazie inifinite, mi ha convinta a prenderle!

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata