Chi non ricorda i biscotti “Plasmon”? Tutti noi da piccoli li abbiamo mangiati e io anche da grandicella ho continuato, poiché con mio fratello ci sono 7 anni di differenza e quindi quando era piccolo io ne approfittavo per mangiare i suoi biscotti! E vi svelo un segreto: a volte ancora li compro!

Ora finalmente Plasmon ha una novità per i più grandi … un nuovo biscotto, che mantiene le caratteristiche distintive di Plasmon, come la forma iconica, la leggerezza e il valore nutritivo.
Il nuovo biscotto diventa un frollino “inzuppabile” e si può scegliere tra due varianti di gusto: ai 5 cereali, per i più attenti al benessere e gli sportivi, con gocce di cioccolato per chi non vuole rinunciare a una coccola in più.
Plasmon è il biscotto perfetto per chi ha bisogno della giusta carica per iniziare la giornata, ricco di sali minerali e vitamine e senza olio di palma.
Io li ho provati e oltre come colazione per tutta la famiglia, sono ottimi anche come snack da portare fuori casa grazie alla monoporzione interna (io purtroppo a lavoro ho degli orari particolari e spesso salto il pranzo o la cena e da quando porto in borsa sempre un pacchetto riesco ad arrivare a fine turno senza avere fame!).
Correte a provarli! I nuovi biscotti Plasmon per adulti sono disponibili presso Esselunga, Gigante, Carrefour iper, Conad tirreno e Conad Adriatico.
Buzzoole

Adulto-Cereali

Adulto-Gocce

Post correlati

20 Risposte

  1. Sara

    li mangio anche adesso che ho 25 anni ma non sapevo assolutamente dell’esistenza di questi! appena andrò al supermercato ci guardo 🙂

    Rispondi
  2. michy px

    Quando i miei bambini erano piccolini acquistavo i biscotti Plasmon che si sciolgono nel latte, ti confesso che ne ho mangiati parecchi perché buonissimi , adesso sono curiosa di provare queste nuove varianti tutte per noi grandi!!!

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata