Come sapete io sono un po’ “fissata” con i centri benessere negli hotel, e quando vado in vacanza cerco sempre di trovare hotel che ne hanno uno!
Ultimamente nei miei viaggi sia di lavoro sia per piacere ho avuto modo di provare gli hotel della catena alberghiera Best Western.
Ho fatto, per voi, una selezione degli hotel appartenenti a questa catena che secondo me sono i più belli e si trovano in città ricche di monumenti, zone termali o isole, quindi ottimi punti di partenza per delle escursioni.
Oltre a palestra e piscina, Spa ed Estetica, in alcuni hotel potrete prenotare anche la Energy Room, una camera allestita con tanti servizi per praticare attività fisica anche in vacanza!

  1. Hotel Valle di Assisi a Assisi

Situato a Assisi, cittadina riconosciuta Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, tra i vigneti e i secolari ulivi di una tenuta di 70 ettari. Le camere sono ampie e accoglienti, tutte complete di ogni comfort, con internet wifi gratuito.
Servizi a disposizione dei clienti: piscina semiolimpionica, laghetto per la pesca sportiva, campo da calcio, campo da tennis, tiro con l’arco. Il centro benessere offre bagno mediterraneo, sauna finlandese, bagno di vapore, water paradise, relax del sale, idromassaggio, piscina interna ed esterna e la possibilità di prenotare trattamenti rigeneranti viso e corpo. Completa il centro un’ area fitness allestita con attrezzature Technogym. Possibilità di visitare gratuitamente la Cantina che si trova all’interno della proprietà e di assaggiare i vini presso il Ristorante Recanto.

  1. Ravello Art Hotel Marmorata a Amalfi

Situato in una deliziosa insenatura della Costiera Amalfitana. L’albergo è stato ricavato dalla ristrutturazione di un’antica cartiera e dispone di 37 camere e una sala meeting che permette di abbinare vacanza e lavoro. L’hotel dispone di una piscina esterna utilizzabile durante la stagione estiva.

  1. Hotel Fiuggi Terme Resort & Spa a Fiuggi

Immerso in un giardino e vicinissimo al centro termale. Con ascensore dedicato, in ciabattine ed accappatoio, si può accedere al Centro Benessere & SPA che si sviluppa su una superficie coperta di circa 750 mq. Piscina esterna, ampio solariun, due campi da tennis.
Suites a richiesta fornite di vasche idromassaggio e box doccia, camere con Sky, connessione Wi-Fi ad alta velocità ad uso gratuito. Internet point, mini bus a disposizione.
Con pernottamenti dal lunedi al venerdì, l’ingresso alla SPA e’ incluso.

  1. Regina Palace Terme a Ischia

Situato in una posizione centrale, immerso nella profumata pineta, a pochi passi dalla famosa piazzetta e a pochi metri dalla spiaggia.
L’albergo è stato completamente ristrutturato e dispone di una piscina termale interna al parco e idromassaggi, l’ideale per trascorrere momenti di relax. E’ possibile praticare sport acquatici.
La struttura ha due ristoranti: “Al Palace” che offre una squisita cucina locale ed internazionale, e “La Pergola” situato ai bordi della piscina, dove si trova anche il pool bar.

  1. Plus Hotel Galles a Milano

È uno degli hotel a Milano più centrali della catena. Si trova infatti in un elegante palazzo di fine ‘800 completamente ristrutturato, ad un passo  dalla via dello shopping di Corso Buenos Aires e a pochi minuti da Piazza Duomo.
A disposizione dei clienti il Ristorante “La Terrazza”, con vista panoramica sulla città e due bellissime Terrazze Panoramiche per cocktail da sorseggiare, ammirando dall’alto la città.

  1. Hotel Terme Imperial a Montegrotto Terme

L’hotel è situato in un’oasi di pace e tranquillità ai piedi dei Colli Euganei, a pochi Km da Padova e Venezia.
Le camere sono dotate di tutti i comfort. I clienti potranno rilassarsi nelle due piscine di acqua termale o nella piscina di acqua dolce adatta al nuoto sportivo. Tutte le piscine, recentemente rinnovate, sono dotate dei più moderni comfort quali panche idromassaggio, percorso Kneipp, passaggio giapponese, docce terapeutiche e palestra. Gli ospiti potranno inoltre approfittare di un moderno Thermal & Beauty center dove, con l’ausilio di  personale altamente specializzato e sotto controllo medico, vengono effettuati vari trattamenti terapeutici ed estetici.
Ogni settimana l’hotel propone eventi come serate danzanti, concerti, cene rustiche e a tema, cene di gala al lume di candela con sottofondo musicale al pianoforte.

  1. Hotel Regina Elena a Santa Margherita Ligure

Situato in una posizione incantevole immerso nel verde e sul lungomare che conduce a Portofino. Il giardino immette direttamente alla spiaggia privata, con annesso servizio ristorante e bar, per rilassarsi sotto il sole godendosi il servizio accurato e l’atmosfera tranquilla.
Il roof solarium con piscina riscaldata e Jacuzzi è una vera oasi rigenerante, da cui si può godere di una splendida vista sul Golfo di Portofino. Ampio parcheggio coperto a pagamento a disposizione dei clienti.

  1. Hotel Milton Rimini a Rimini

Situato in posizione centralissima, a due passi dal Parco Fellini e dalla famosa passeggiata del lungomare di Rimini. L’hotel  fronte mare, a soli 50 metri da una delle spiagge più belle della riviera Adriatica, a 1 km  dalla stazione ferroviaria e dal centro storico.
L’hotel dispone di un’area benessere dove rilassarsi grazie a trattamenti e massaggi innovativi.
Il servizio di ristorazione è curato nei minimi dettagli: una ricca colazione a buffet con prodotti preparati ogni giorno dai nostri chef  vi attende ogni mattina nella sala ristorante o in giardino durante i mesi estivi.

  1. Plus Hotel Genova a Torino

Questo hotel è ubicato in un palazzo di fine ‘800 situato nel centro di Torino.
Completamente rinnovato, all’ombra della Stazione Porta Nuova, questo albergo offre un ambiente piacevole e tranquillo. La sua posizione rende possibili interessanti passeggiate nei luoghi storici della città: soli 5 minuti, sotto i famosi portici fatti costruire dal Re Vittorio Emanuele, si possono trovare caffè e ristoranti tipici ed è possibile fare shopping nei negozi più eleganti del centro.
Le camere sono dotate di ogni comfort. Il centro benessere con SPA e palestra permetterà di dedicarvi al vostro Io favorendo il benessere del corpo e dello spirito.

  1. Hotel Syrene a Capri

Situato nella via dello shopping più esclusivo a pochi minuti dalla celebre Piazzetta e sulla strada delle boutique piu prestigiose, in un fresco e suggestivo giardino di limoni.
Ampia piscina con idromassaggio e solarium e sala massaggi, per una pausa dedicata al relax, vasca idromassaggio e sala massaggi. Snack bar disponibile dalle 12,00 alle 16,00.
Il ristorante è aperto dal 1 Giugno al 30 Settembre ed è disponibile dalle 12 alle 16.
Camere con splendida vista dell’isola, del mare e dei Faraglioni, perfette per un soggiorno all’insegna del relax.

Post correlati

39 Risposte

  1. michy px

    Grazie per le ottime proposte, devo studiarle ad una ad una e poi credo sceglierò il mio hotel preferito! Le tue scelte sono davvero meravigliose!

    Rispondi
  2. S

    Tutti bellissimi hotel! L’unico in cui sono stata è il Regina palace ad Ischia ed effettivamente ci siamo trovati molto bene!
    Baci!
    S
    s-fashion-avenue.blogspot.it

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata