Quando pensiamo al giardino, le prime cose che ci vengono in mente sono l’erba, le piante e i fiori.  Ma se ci soffermiamo a pensare meglio ci verranno in mente anche bellissime location dove il giardino è arricchito da complementi di arredamento e accessori (pergolati e gazebo, fioriere in legno, dondoli per esterno e verande, tavoli, sedie e sdraio ideali per le aree all’aperto)
Se siete in cerca di ispirazioni per arredare il vostro giardino, vi consiglio di affidarvi a Unopiù.
Unopiù, fondata a Soriano nel Cimino nel 1978, in poco più di 30 anni si è trasformata da una piccola realtà artigiana ad un’azienda leader in Europa per l’arredamento da esterni.
La gamma Unopiù è estremamente ampia, capace di andare incontro alle esigenze e ai gusti di tutti i clienti: i prodotti vengono concepiti e realizzati per ricreare in terrazza o in giardino il confort e l’eleganza del living domestico.

Il 15 giugno ha aperto in via Barberini 79, a Roma, il più bel flagship store di Unopiù: 12 vetrine, 9 ambienti disposti su 3 piani all’interno di un edificio storico, un concept espositivo all’avanguardia e innovativo con ben 700 mq di esposizione, il tutto in una location di grande pregio.
All’interno del negozio i clienti potranno scoprire ambientazioni e suggestioni inedite e originali da ricreare nel loro spazio aperto: giardino, piscina, terrazza grande o piccola che sia. Sarà esposto il meglio delle collezioni Unopiù, molte soluzioni di arredo oltre ad alcune pergole e a tutta una serie di accessori e cuscinerie ideali per personalizzare con gusto il proprio ambiente.
Quello di Roma è il quattordicesimo negozio diretto di Unopiù in Italia, e l’unico nel centro della capitale, una città per natura, clima e vocazione particolarmente legata alla vita all’aria aperta.
I negozi diretti Unopiù in Europa sono 27: 14 in Italia, 7 in Francia, 4 in Germania e 2 in Spagna. A questi si accompagna una rete vendita internazionale fatta di franchising, distributori, rivenditori e agenti. Senza dimenticare i cinque domini del sito e-commerce Unopiù(.it – .fr – .de – .es – .com)  che permette di acquistare facilmente da qualsiasi parte del mondo.

Vi consiglio di visitare il sito per vedere tutti i prodotti.





Post correlati

59 Risposte

  1. Fashiondea

    Adoro UnoPiù, arredamento raffinato e di grandissima qualità. Posseggo un tavolo e delle sedie da giardino da molti anni e nonostante siano stati sottoposti a molte piogge sono assolutamente perfetti! Ottimi suggerimenti! 😉 Passa a trovarmi se ti va. Kisses

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata