Ciao ragazze oggi parliamo di intimo. Per noi donne la scelta dell’intimo è importante almeno quanto la scelta dei vestiti per uscire, e lo sappiamo bene! Nonostante a me piaccia lingerie abbastanza sexy, per la quotidianità opto per la comodità senza rinunciare ad essere fashion!

Vi mostro i miei due nuovi completini firmati Jadea della linea Moda, due completini triangolo imbottiti, uno con fantasia jeans e l’altro rete laminata
La nuova collezione Primavera Estate 2016 è formata da creazioni raffinate ed eleganti in linea con i principali trend del momento. I colori scelti per reggiseni e slip sono: bianco, champagne, nero, acquamarina, blu e grigio perla. La collezione Jadea si divide in varie linee: Jadea Home, Jadea Moda, Jadea Chic, Jadea Galà, Jadea Leggings e Maglie.

Si può scegliere tra vari capi, pronti a portare un tocco glamour in ogni attimo della giornata, fuori e dentro casa. Jadea si rivolge alle donne che amano il comfort, perchè i capi sono realizzati con un cotone naturale pregiato che garantisce freschezza e leggerezza, reso più sfizioso da eleganti dettagli in pizzo.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

jadea001

jadea001

jadea001

jadea001

jadea001

jadea001

jadea001

jadea001

jadea001

jadea001

jadea001

jadea001

Post correlati

58 Risposte

  1. Fashiondea

    Carinissimi questi completini e la qualità e la vestibilità dei capi Jadea è eccezionale! Tu sei incantevole come sempre 🙂 Passa a trovarmi se ti va. Kisses

    Rispondi
  2. Tiziana B.

    Conosco l’intimo Jadea, ho provato diversi completi. I tuoi sono davvero carini e ti stanno molto bene!

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata