Durante la stagione fredda spesso trascuriamo i nostri piedi; anche perchè la maggior parte del tempo sono coperti, al calduccio, in calze, calzettoni e scarponi! Ma con l’arrivo della bella stagione scopriamo di nuovo i nostri piedini per indossare sandali o per andare al mare… quindi dobbiamo essere pronte, per questo abbiamo bisogno di una bella pedicure.
La soluzione si chiama Nok San. Nok San è la linea farmaceutica di prodotti per la cura, l’igiene e il benessere del piede. La linea è composta da 3 prodotti: Nok San Silky Feet Evolution, Nok San Crema Rigenerante per piedi secchi e Pediluvio Superossigenato Nok San.

Questi prodotti sono utili per tutti i bisogni relativi al piede (cura e protezione di calli, duroni e vesciche, piccole patologie come l’alluce valgo o il dito a martello).
I principali passi per avere piedi morbidi sono:
1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle;
2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni;
3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.

Nok San Silky Feet Evolution può benissimo sostituire il lavoro dell’estetista e questo significa risparmiare soldini!
Silky Feet Evolution è facile da usare, è igenico (la testina si stacca e si può lavare sotto l’acqua, ma si possono anche sostituire le testine), non è faticoso (è finita l’era della pietra pomice e delle limette!), è sufficientemente piccolo e delicato per i calli sull’alluce e sufficientemente grande e potente per i duroni e le fessurazioni dei talloni. La testina levigatrice a rullo leviga la pianta del piede delicatamente, rimuovendo efficacemente la pelle secca ed indurita del piede in pochi minuti, inclusi i talloni ruvidi e screpolati…. Piedi secchi addio!!

Perfetto per chi ha piedi secchi, talloni screpolati, duroni, ispessimenti, callosità profonde e dure.

Utilizzare il trio di prodotti Silky Feed sarà come avere l’estetista a casa nostra per una pedicure professionale, saremo così pronte a sfoggiare i nostri piedini curati e morbidi come la seta con un bel sandalo gioiello.

Buzzoole

 

 

Post correlati

15 Risposte

  1. Tiziana B.

    Ciao Alessandra! questo prodotto fa proprio al caso mio e giunge proprio al momento giusto visto che tra poco useremo gli adorati sandalini. Mi piacciono tutti e tre i prodotti ma quello che vorrei assolutamente provare è il Silky feet evolution 🙂
    Baci!

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata