Il tanto bistrattato inverno ci sta ormai abbandonando, per lasciare il posto a sole e caldo, ma devo dire che ci sono vari aspetti che adoro dell’inverno. Oltre all’aspetto romantico freddo fuori e cenetta davanti un cammino acceso, c’è anche un aspetto divertente che mi piace dell’inverno … io abito in campagna, in un paesino in mezzo ai boschi e mi piace tantissimo andare con i fuoristrada dei miei amici sulla neve o sullo sterrato in campagna. Per questo sto facendo un pensierino sulla prossima macchina che comprerò … vorrei un SUV!
Penso tutti sappiate cosa sia un SUV, ma per chi non lo sapesse il SUV, acronimo di Sport Utility Vehicle, è un veicolo utilitario sportivo, dall’assetto rialzato e, tendenzialmente, con trazione integrale. In parole povere è un’auto simile al monovolume ma con le caratteristiche del fuoristrada. Avere un SUV ha anche dei vantaggi:
– Su strade accidentali è molto utile, è capace di adattarsi ad ogni tipo di terreno, , trasformando anche le strade invernali in un’esperienza di guida divertente e adrenalinica;
– Da sicurezza sulla strada in qualsiasi situazione climatica (pioggia e neve)
– Maggiore capienza interna e possibilità quindi di caricarla anche con imballi ingombranti
– E poi, ultimamente, è di tendenza!
Bisogna dire, però, che un SUV non è proprio indicato per le grandi città, vista la grandezza, si potrebbero avere problemini con il parcheggio!

Citroën sta pubblicizzando il suo nuovo SUV 4×4 Aircross con un video molto simpatico, per dimostrare che l’inverno non è solo freddo, maltempo e code in tangenziale, ma con Citroën C4 Aircross anche il più banale dei viaggi può diventare un’esperienza di guida emozionante e divertente.
Sono state scelti come protagonisti delle persone che stavano scappando proprio dall’inverno, ossia dei turisti che a febbraio dovevano recarsi all’aeroporto di Malpensa per imbarcarsi verso destinazioni tropicali. Grazie ad una candid camera, studiata nei minimi dettagli, i turisti hanno raggiunto l’aeroporto in modo inaspettato a bordo di una Citroën C4 invece del solito shuttle. Siete curiosi di vedere la loro esperienza e come hanno reagito?? Sotto trovate il divertentissimo video.



CITROEN-C4-Aircross-4401_48

Post correlati

55 Risposte

  1. michy px

    Fantastica questa automobile, così bella e soprattutto spaziosa farebbe giusto al caso mio e della mia famiglia numerosa!!!

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata