Ciao ragazze oggi parliamo di beauty e in particolare della possibilità di avere una crema antietà “personalizzata” grazie a Bottega Verde.
Non tutte le pelli sono uguali: una crema utile per un determinato tipo di pelle non necessariamente è adatta ad un altro. I bisogni possono variare da persona a persona ed è consigliabile dunque utilizzare prodotti specifici. L’identificazione delle caratteristiche fondamentali della nostra pelle è essenziale per iniziare un percorso ottimale e “personalizzato”.
Io ho provato e sto aspettando di ricevere la mia crema personalizzata. Mi sono recata in negozio: tutto inizia con l’analisi della pelle realizzata dal team Bottega Verde tramite uno strumento digitale in grado di analizzarne il livello di idratazione, dato fondamentale per definire la tipologia. La rilevazione del livello di idratazione della pelle viene fatta sulla fronte, sulle guance e sul mento, dopodichè viene fatta una media dei 3 risultati. Le domande di un breve questionario completeranno l’analisi con l’età della cliente e altri elementi di autovalutazione. In questa fase sarà possibile per la cliente scegliere anche la profumazione della sua crema tra 2 fragranze, una fruttata/agrumata e una delicata e fresca (io ho scelto la fragranza delicata e fresca!).

La crema, realizzata in base al risultato, sarà consegnata alla cliente in negozio 15-20 giorni dopo l’ordine. A sottolineare l’unicità del prodotto e dell’iniziativa, sarà la stessa confezione (vaso in vetro con tappo in legno e astuccio impreziosito da bollino in cera lacca) che riporterà il nome della cliente o il nome che sceglierete e io ovviamente l’ho chiamata “Alessandra Style”!.

La crema personalizzata sarà presente da marzo in tutti gli store Bottega Verde al prezzo lancio di €29,99.
Che aspettate!! Correte in negozio per avere la vostra crema personalizzata.

Buzzooleverde001

verde001

verde001

verde001

Post correlati

67 Risposte

  1. Modemoiselle

    Ho provato anch’io questo servizio ma per ora sono un po’ dubbiosa…aspetterò che arrivi la mia crema per valutare se ne valga davvero la pena!

    Rispondi
  2. Luna

    Io questa cosa la devo fare, avere una crema personalizzata ti salva dal provarne mille prima di trovare realmente quella più indicata per la tua pelle. Poi Bottega Verde è un colosso nei suoi prodotti quindi assolutamente top! 🙂
    Bacione Ale e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    Rispondi
  3. michy px

    Bellissima l’idea di una crema personalizzata, devo correre da Bottega Verde allora!

    Rispondi
  4. Federica

    Questa si che è una bella idea! Le esigenze della pelle possono essere davvero molto diverse e un prodotto personalizzato credo sia la cosa migliore! 🙂

    Rispondi
  5. silvia

    ciao cara ottima idea quella della crema personalizzata specie per chi, come me, non ha trovato ancora quella adatta alla mia pelle

    Rispondi
  6. Nicky mywishstyle

    Non e’un brand che conosco personalmente, ma devo rimediare
    Buona serata Ale

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata