Oggi questo articolo è dedicato ai nostri amici pelosi e in particolare al loro cibo.

La mia cagnolina si chiama Lilla, è un bracco ed è arrivata a casa 6 anni fa! Già da cucciola avevo capito che era un bel tipino: vispa e super attiva. Il veterinaio mi ha sempre detto di curare la sua alimentazione e io ho scelto da sempre Schesir. Lilla adora tutte le varie ricette e quando finisce di mangiare si lecca i baffi!

I prodotti Schesir sono fatti con ingredienti naturali al 100%, della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano. Non vengono utilizzati coloranti né appetizzanti e né conservanti chimici. Le carni (pollo hormon free e pesce pescato in mare aperto) sono selezionate con cura cotte al vapore e lavorate a mano. Le varie ricette sono sane e appetitose.

L’AZIENDA: AGRAS DELIC SpA
Fondata a Genova nel 1986 Agras Delic SpA è un’azienda specializzata nel pet food, i cui prodotti sono oggi commercializzati in oltre 60 Paesi del mondo.
È stata la prima azienda a lanciare sul mercato, con il brand Schesir, ingredienti 100% naturali, senza conservanti e coloranti chimici.
L’azienda è determinata da tempo ad agire in modo responsabile nei confronti dell’ambiente attraverso un crescente numero di iniziative concrete, trasparenti e ben identificabili dal consumatore. Il packaging dei prodotti, ad esempio, è realizzato in carta riciclata ogni qualvolta sia possibile, o comunque utilizzando materiali riciclabili.
Inoltre, Agras Delic aderisce con il marchio Schesir a diverse iniziative per migliorare la propria sostenibilità ambientale che vengono comunicate attraverso il logo Schesir for Nature.
Agras Delic, inoltre, esclude l’impiego di test invasivi e metodi cruenti per lo sviluppo degli alimenti che commercializza. Sulle confezioni dei prodotti, infatti, compare il logo di autocertificazione Cruelty free (nessun test invasivo sugli animali), vicino ad altri come Hormon free (niente ormoni nei mangimi per il pollame di allevamento) e Dolphin safe (cattura del tonno gestita in modo da salvaguardare i delfini).

Buzzoole

Post correlati

39 Risposte

  1. Anshul

    Your dog is adorable, Alessandra! And I completely agree with you. The food we feed our animals is so so important in ensuring their health is good! 🙂

    Rispondi
  2. Luna

    Io mi affido molto a cosa mi consiglia il mio veterinario in base all’età e alle esigenze fisiche dei miei amici a quattro zampe. Non conosco questa linea ma mi sembra ottima. E’ importante dargli da mangiare sempre cose sane, proprio come noi. 🙂
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    Rispondi
  3. Shopping Lady

    Credo sia molto importante curare l’alimentazione dei nostri amici a 4 zampe, il mio cagnetto ha i suoi gusti in fatto di croccantini ma devo fargli provare questi, adoro il fatto che siano fatti solo con sostanze naturali!

    Shopping Girls

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata