Tra qualche giorno sarà l’8 Marzo “Festa della Donna” e quindi ci saranno molte iniziative e proposte pensate per regalare un giorno speciale alle donne. Ma anche quest’anno, come ogni anno, ci sono donne che non hanno nulla (o poco) da festeggiare. Che la Festa della Donna sia dunque, più che un giorno in cui regalare un fiore, un’occasione per rafforzare la lotta contro le discriminazioni e la violenza sulle donne.

Oggi voglio parlarvi di un bellissimo progetto … Il Centimetro dal 2014 sostiene la Casa Rifugio Zefiro gestita da La GEMMA Onlus, una struttura riservata per le donne vittime di violenza, con o senza minori al seguito, in cui le ospiti trovano accoglienza e il giusto supporto psicologico e logistico. Acquistando la Special Edition Canary Island aiutate a sostenere questo progetto e a dare voce a chi ha troppo spesso paura di parlare. DIAMO SOSTEGNO. DIAMO VOCE.

Quest’anno invece delle mimose, acquistiamo “Il Centimetro”. Il bracciale si può acquistare sia sul sito internet sia in tutti i rivenditori autorizzati.

024

oroblu001

oroblu001

8marzo_display

Post correlati

23 Risposte

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata