Chi non ama uscire, andare a cena fuori, andare al cinema, andare ai concerti??
Oggi con Carta per Due sarà ancora più piacevole uscire e condividere le proprie passioni con un compagno/a o semplicemente un amico/a.
Carta per Due è un nuovo, interessante e soprattutto vantaggioso servizio che permette di uscire, portando un’altra persona e pagare la metà! Questo significa che è possibile, ad esempio, mangiare fuori, in compagnia, ma pagando per una sola persona.

Con questa carta è possibile usufruire di sconti dal 20% al 50% su ristoranti, cinema, teatri, studi medici, viaggi, concerti, mostre e tanto altro. Si può acquistare Carta per Due direttamente sul  sito scegliendo la scadenza che potrà essere semestrale (36 Euro), annuale (59 Euro) o anche biennale (89 Euro) e una volta acquistata potrai riceverla comodamaente a casa.
Ma ci sono anche delle condizioni da rispettare. Ad esempio per quanto riguarda i ristoranti, nello sconto non sono comprese le bevande e c’è da rispettare una spesa minima. Inoltre, non è valida tutti i giorni. Ogni ristorante stabilisce prima quali sono i giorni in cui far valere la carta. Ma questo è possibile saperlo guardando il sito che viene aggiornato quotidianamente.
Esiste anche l’app per gli smartphones, così che potrete prenotare tranquillamente anche quando siete in giro, cercando il servizio più vicino a voi.

I vantaggi

  • Uscire in coppia spendendo la metà.
  • Usufruire di sconti ogni volta che si vuole, senza limiti.

Carta per Due offre un ulteriore vantaggio per tutti i residenti di Roma e provincia che potranno richiedere la carta in prova per un mese gratuitamente, a condizione che non l’abbiano chiesta in passato. Sono, inoltre, esclusi dall’iniziativa tutti coloro che appartengono allo stesso nucleo familiare di persone che hanno già usufruito della carta gratuita.

Che aspettate? Cliccate qui e richiedete subito la vostra Carta per Due!

Io l’ho già richiesta e non vedo l’ora di utilizzarla!

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

cartaaa

GUIDA-PERDUE-Giugno-Ottobre-2015_Copertina

perdue




Post correlati

44 Risposte

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata