Ciao ragazze, sapete quanto io ami andare in centri benessere, fare massaggi, trattamenti, andare in palestra per curare la forma e ho appena scoperto un bel posticino … Splash & Spa Tamaro, il primo parco acquatico europeo che è anche Spa.
Svago, divertimento, benessere in un unico posto in una bellissima location in Svizzera nel canton Ticino, infatti la Svizzera italiana è famosa per la natura, la gastronomia, i borghi antichi e gli outlet.
La struttura si divide in 3 cupole.

  • La Cupola dello Svago, con una piscina lunga 30 metri, una zona spiaggia, una zona bimbi e una piscina poolbar, oltre a più di 80 diverse attrazioni tra onde, getti di aria e di acqua. All’esterno, a 9 metri di altezza, in una posizione ottimale per godere delle montagne che circondano la valle, si trova una piscina panoramica riscaldata a 34 gradi.
  • La Cupola del Benessere, l’area Spa in cui ci sono 7 tipologie di saune (da quella del sale a quella del fuoco o del castagno) e bagni di vapore tematizzati, un percorso hammam, un percorso kneipp e una vasca relax.
  • La Cupola del Fit Center, palestra altamente innovativa, Su una superficie di oltre 600 metri quadrati, si potranno eseguire allenamenti aerobici e di resistenza con l’ultima generazione di Crosstrainer, Tapis roulant e Cycling-bike. Nel Fit Center si trovano corsi di discipline classiche o di tendenza: lezioni quotidiane di Zumba, FunctionalTraining, G.A.G., Fit Body, Aquagym, ma anche Yoga, Pilates e molto altro ancora…
    La novità di questa paestra è il metodo di allenamento, nuovo e unico in tutto il Ticino con Exersuisse, leader nazionale nel settore dell’allenamento salutare con i pesi. Con questo metodo infatti, sono sufficienti 30 minuti di allenamento una o due volte a settimana, per raggiungere una forma smagliante e tonificare i muscoli.
    Exersuisse dispone inoltre di attrezzi specifici per l’allenamento con i pesi eccentrici, che consente di ottenere risultati molto efficaci.
    Inoltre il Fit Center metterà a disposizione per le mamme anche un servizio di baby-sitting.Perché scegliere il Fit Center di Splash e Spa? Perchè propone:
  • 12 mesi a CHF (franco svizzero) 1.090 invece di 1.390
  • Aperto 365 giorni l’anno
  • Consulenza e assistenza per tutta la durata dell’abbonamento
  • A 5 minuti dalla stazione FFS di Rivera-Bironico
  • A 1 minuto dall’uscita Rivera dell’autostrada A2

Altre agevolazioni (sconti su massaggi, premio porta un amico, ecc…)

Se volete saperne di più vi consiglio di visitare il sito.

logo
Buzzoole

Post correlati

63 Risposte

  1. michy px

    Ma che bello, un bel week-end in questa meravigliosa spa mi ci vorrebbe proprio sia per mantenermi in forma che per rilassarmi

    Rispondi
  2. serena

    io sono pigrissima, questi posti non fanno per me ma devo dire che questo centro sembra davvero bello
    un bacione
    admaiorasemper.website

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata