Viaggiare, viaggiare, viaggiare… non importa che sia un viaggio di piacere e di divertimento, un viaggio d’avventura, un viaggio di lavoro, un viaggio per conoscere nuove culture e nuove popolazioni… quello che importa è avere lo spirito di muoversi, conoscere e scoprire.

Ogni viaggio ci arricchisce di qualcosa che vale molto di più dei beni materiali, per chiunque lo intraprende rappresenta un’esperienza di vita, bella o brutta che sia, che porta dei cambiamenti interiori. Dopo un viaggio ci si sente dotati di una nuova ricchezza che, una volta tornati a casa, influenzerà anche la nostra vita quotidiana.

#SPIRITILIBERI è il nuovo contest lanciato da Falconeri, marchio italiano che si distingue per qualità e stile nella produzione di maglieria in filati naturali pregiati per uomo e donna. La nuova campagna Falconeri, scattata dal fotografo paesaggista Kilian Schönberger, lega in modo stretto e indissolubile il brand alla natura. Immagini che fermano il tempo, dove scenari incontaminati e le maglie Falconeri si incontrano e si abbracciano come in una danza.
Il nuovo contest di Falconeri vuole essere un omaggio al viaggio: alla natura, alla bellezza e al fascino dei luoghi incontaminati. L’Islanda e i suoi paesaggi, caratterizzati da contrasti forti e impetuosi, si fondono con i capi a lavorazione tridimensionale della nuova collezione, dove la morbidezza della lana e del cashmere viene declinata nelle intramontabili tonalità di blu e bordeaux, sabbia e grigio.

Come funziona e cosa si vince?

Il contest durerà fino al 1 novembre e partecipare è molto semplice e divertente, dovete iscrivervi nella sezione dedicata del sito, portare con voi un capo Falconeri, scattare una foto che vi rappresenti e che reinterpreti il mood Falconeri, la natura e il vostro personale senso di libertà. Una volta realizzata la vostra foto, condividetela sul vostro profilo Instagram utilizzando l’hashtag #SpiritiLiberi: una giuria composta da fotografi e web influencer, del calibro di Fiammetta Cicogna, Veronica Ferraro e Brahmino, decreterà le immagini vincitrici
Il primo classificato si aggiudicherà un’incredibile avventura alla scoperta della Patagonia e della Terra del Fuoco; il secondo classificato un viaggio in Islanda per rivivere la pace e la magia dello shooting fotografico Falconeri; il terzo classificato un’esperienza unica in Cappadocia, sorvolando in mongolfiera i Camini delle Fate e dal quarto al decimo classificato un capo Falconeri.

Siete tutti invitati a creare il vostro scatto prendendo spunto dalla campagna, interpretando in ambienti naturali il concetto #SpiritiLiberi con un capo Falconeri.

Che aspettate a partecipare e provare a vincere uno di questi tre viaggi indimenticabili? Iniziate a scattare foto e condividerle!

Post correlati

73 Risposte

  1. michy px

    Che carino questo contest, vediamo se riesco a partecipare, grazie delle dettagliate info

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata