Dopo tanti mesi d’attesa e notizie differenti tra di loro, nonché una grande presentazione a livello mondiale, il nuovo modello di cellulare della Apple, ovvero l’iPhone 6s, in arrivo il nove ottobre, ovvero tra circa una settimana.

Dove acquistare l’iPhone 6S

Acquistare il nuovo cellulare iPhone 6s sarà possibile a partire dal 9 ottobre 2015, quando effettuerà il suo debutto anche sul suolo italiano.
Il nuovo prodotto targato Apple potrà essere acquistato direttamente dal sito ufficiale Apple: con pochissimi passaggi infatti, il telefono potrà essere comprato e si potrà scegliere anche tra una delle sue varianti, ovvero rosa e dorato, novità assoluta in casa Apple.
Chi invece preferisce effettuare l’acquisto in maniera tradizionale, potrà comprare il cellulare nei vari negozi: le varie compagnie telefoniche, ovvero Tim, Tre, Wind e Vodafone, sono pronte a creare delle particolari offerte che permetteranno ai clienti di poter portare a casa il nuovo prodotto della Apple, ovver l’iPhone 6s.

Il prezzo dei vari modelli

Come spesso accade, questi cellulari saranno differenti tra di loro per quanto riguarda la memoria: ad ogni versione del cellulare, che si differenzia appunto questo dettaglio della memoria, corrisponde un costo particolare.
Da notare comunque come, questo cellulare, sia caratterizzato da un costo che risulta essere superiore rispetto all’iPhone 6 e la versione iPhone 6 Plus, in quanto possiede delle caratteristiche differenti.
La versione base, ovvero il telefono con 16 giga di memoria, avrà un costo pari a 800 euro, mentre la versione da 64 giga costerà 890 euro.
La versione che invece avrà una memoria di livello superiore avrà un costo di mille euro circa: la memoria di questa versione del telefono avrà un costo pari a centoventotto euro.
Ovviamente, bisogna aspettarsi che verranno proposte delle offerte, come quelle che permettono di rateizzare il costo del telefono, ovvero pagarlo in comode rate, strategia che spesso viene utilizzata dai rivenditori per poter aumentare la massa delle vendite dei dispositivi mobili.

Un successo su scala mondiale

Il successo del nuovo cellulare della Apple è riuscito ad ottenere un grandissimo successo a livello mondiale.
Al contrario dei dubbi della Apple, che temeva che il cellulare fosse visto solo come una versione di mezzo che univa l’iPhone 6 alla sua versione Plus, il nuovo prodotto della Apple è riuscito ad ottenere l’approvazione da parte degli amanti della tecnologia.
La grande manifestazione a settembre 2015, organizzata dalla stessa Apple, durante la quale è stato presentato il nuovo cellulare della Apple, assieme ad altri dispositivi, ha agevolato la vendita di questo telefono.
Per la precisione, il numero di telefonini iPhone 6s ha stabilito un nuovo record in casa Apple: sono tredici i milioni di dollari che, nel corso di poche settimane, la ditta è riuscita ad ottenere grazie alle vendite del nuovo dispositivo mobile.
In confronto infatti, il cellulare iPhone 6 è riuscito ad ottenere un guadagno complessivo di dieci milioni di euro: sono dunque tre i milioni in più che ha permesso all’iPhone 6s di potersi distinguere dal suo predecessore.
Visto il perfetto risultato ottenuto dalla Apple, Tim Cook, ovvero il CEO della Apple, ha voluto commentare la notizia in maniera positiva, sottolineando come l’impegno per la realizzazione di questo cellulare stia venendo ampiamente ripagata.
Le caratteristiche come Live Photo e 3D Touch hanno permesso al telefono di poter essere apprezzato maggiormente.
Bisognerà vedere se in Italia, il nuovo telefono della Apple riuscirà ad avere un grandissimo successo come in tutto il resto del mondo, dove i dati dimostrano appunto che questo telefono, molto atteso, è stato apprezzato veramente tantissimo dal pubblico che ama la tecnologia.

Post correlati

48 Risposte

  1. federica

    approfondirò le caratteristiche tecniche per saperne di più ma – da android lover quale sono – dubito che mi stupiranno….! 😛

    Rispondi
  2. claudia

    non vedo l’ora guarda!
    sono una che è passata da apple a Samsung!….ebbene si ho fatto questa cavolata!
    Ma ti giuro che sarò fedelissima al mio nuovo iphone 6s plus!!! ahahahahaha
    Claudia
    http://www.claudiasartorelli.com
    facebook & Instagram “claudiasartorelloblog”

    Rispondi
  3. Iolanda

    Sarà che io bado più alla qualità…sarà sicuramente un telefono bellissimo, come il suo diretto concorrente, ma mi chiedo se davvero valga tutti quei soldi o semplicemente paghiamo un nome! e notare che io sono una che l’mp3 deve essere solo apple… però a volte costano davvero troppo questi smartphone!
    un bacione
    http://www.theshadeoffashion.com

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata