Come tutti sappiamo la colazione è il primo pasto e il più importate della giornata irrinunciabile per poter affrontare la scuola o il lavoro. Non solo perché rende possibile una migliore resa fisica e mentale, ma anche perché favorisce la possibilità di un’equilibrata suddivisione di tutti gli altri pasti, a vantaggio del nostro benessere.
Actimel vi consente di iniziare la giornata nel migliore dei modi, soprattutto in previsione dell’arrivo del freddo, rinforza il vostro sistema immunitario per combattere la sensazione di stanchezza, tipica del periodo invernale.

Actimel è un latte fermentato che contiene in ogni bottiglietta, oltre ai normali fermenti dello yogurt, più di 10 miliardi di fermenti L. casei Danone, i fermenti esclusivi selezionati da Danone Research, il centro di ricerca Danone.
Actimel non vuole che l’inverno possa fermarvi, con i suoi “Superfermenti” supporta ed aiuta tutti quelli che aspirano ad avere uno stile di vita attivo e performante tutto l’anno.
Il nostro sistema immunitario ci protegge quotidianamente dagli attacchi esterni e alcuni nostri accorgimenti possono aiutarlo. Scopriamo insieme quali sono:

– Mangiare bene: Seguire un’alimentazione varia e bilanciata ricca di frutta e verdura di stagione apporta vitamine, Sali minerali e sostanze antiossidanti utili a contrastare gli attacchi e a contribuire alle nostre difese.
– Ridurre lo stress: riposo quotidiano e attività rilassanti come leggere, fare yoga e streching aiutano a gestire lo stress quotidiano che rischia di influire negativamente sul nostro benessere.
– Fare attività fisica, ma non esagerare: l’esercizio fisico di moderata intensità ti aiuta a rimanere in forma. Fai attenzione a non esagerare perché l’attività fisica intensa potrebbe avere un effetto opposto, indebolendo le tue difese.

Actimel può esservi d’aiuto: oltre ai fermenti L.Casei Danone è fonte di vitamina D, ed è ricco di vitamina B6. Per questo bere Actimel tutte le mattine è una buona abitudine adatta a tutta la famiglia nell’ambito di uno stile di vita sano e un’alimentazione varia.

Per saperne di più vi consiglio di visitare il sito.


Buzzoole

Post correlati

62 Risposte

  1. Amanda

    Actimel a casa mia non manca mai , da quando l’ abbiamo provato non riusciamo a rinunciare , tutte le mattine e’ nostra abitudine incominciare con Actimel.

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata