I social network rappresentano per le aziende un canale di comunicazione da cui non si può prescindere per poter attuare una strategia efficace.
Giorno dopo giorno incrementano la loro importanza. Gli utenti che hanno un profilo su almeno uno di essi sono sempre in aumento, il numero dei contenuti condivisi con la propria rete di contatti cresce a livelli esponenziali, la durata del tempo trascorso sui social network diventa sempre più consistente. Oltre a tutto ciò bisogna aggiungere l’influenza che ha avuto l’introduzione sul mercato di dispositivi, come smartphone e tablet, i quali rendono l’utilizzo dei social ancora più semplice ed immediato.
Per questo dopo mesi di richieste da parte della Community, Ceres decide di aprire il suo Canale Twitter. Ceres sta per lanciare il suo canale e invita la community dalla sua pagina Facebook a creare il primo Tweet con la seguente frase :

“Dobbiamo aprire Twitter, ma non sappiamo usarlo.  Aspettiamo le vostre proposte per il primo tweet, sappiamo che siete degli smanettoni.”

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

2unxbpu
Buzzoole

Post correlati

1 risposta

  1. Sara Emotionally

    Di account ufficiali ne sono addirittura comparsi 2 o 3. Stanno impostando un’azione di marketing coi controfiocchi. Impacchetteranno tutti ed in pochi giorni avranno tantissimi followers 😉

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata