Ciao ragazze, oggi parliamo di Made in Italy e in particolare di un’azienda campana, a conduzione familiare, che realizza sandali da donna da ben 20 anni, Joel Shoes
Tutte le calzature sono rigorosamente Made in Italy, realizzate a mano con amore e passione da esperti artigiani, utilizzando esclusivamente materiali di alta qualità, per essere comode e durevoli nel tempo. Ogni modello è progettato per essere chic e alla moda, come impone la vera tradizione italiana, ma, soprattutto, per soddisfare le esigenze di noi donne, da sempre maledettamente incontentabili!
Vi mostro le mie nuove scarpe, anche se abbastanza alte sono estremamente comode, tengono ben saldo il piede alla scarpa e… sono veramente ben fatte, curate nei minimi dettagli. La qualità non passa di certo inosservata. Tacco 11,5 e platform di 2,5 questo sandalo realizzato in stoffa lucida, che si allaccia alla caviglia con un semplice cinturino. Tutti i loro sandali, interamente realizzati a mano, sono studiati e pensati per colei che ama non passare mai inosservata… con stile e gran classe. Il modello che vi mostro è ideale per le occasioni più importanti e speciali.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandraheidelberg)

Hello girls, today we talk about Made in Italy and in particular about an Itaian company, family run, which makes women’s sandals from 20 years, Joel Shoes
All footwear is strictly made in Italy, handmade with love and passion by skilled craftsmen, using only high quality materials, to be comfortable and durable. Each model is designed to be chic and fashionable, as required by the true Italian tradition, but, above all, to meet the needs of us women, always damn insatiable!
I show you my new shoes, even if high enough are extremely comfortable, keep your foot firmly in the shoe and … are really well done, with attention to detail. The quality does not go unnoticed. Heel 11.5 and 2.5 of this platform sandal made of shiny fabric, which is linked to the ankle with a simple strap. All their sandals, entirely handmade, are studied and designed for the woman who loves never go unnoticed … with style and great class. The model that I show  you is ideal for the most important and special occasions.

Follow me on INSTAGRAM (@alessandraheidelberg)

Post correlati

122 Risposte

  1. Simona

    Ho comprato i vostri sandali … E volevo chiedervi se è vero che sono la seconda linea di Albano ..

    Rispondi
  2. Ale

    Sono splendide!
    Un bacionehttp://fashionteenagerss.jimdo.com/2015/05/02/i-m-ok-i-m-only-in-love-with-these-armani-sunglasses/
    NUOVO POST DA ME:

    Rispondi
  3. Antonella

    Veramente stupende queste scarpe,le vorrei acquistare!grazie per averle mostrate…

    Rispondi
  4. Silvia

    le scarpe made in italy sono famose e apprezzate in tutto il mondo per la loro qualità, queste non fanno eccezione, sono stupende!

    Rispondi
  5. Sara

    sembrano stupende ma mi piacerebbe vedertele indossate 🙂
    ti devono stare divinamente!

    Rispondi
  6. cinzia

    i modelli proposti da Joel shoes sono davvero molto belli,eleganti e femminili.Perfetti per occasioni speciali,non passano inosservate

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata