Ciao ragazze, oggi parliamo di automobili … e in particolare della Ford EcoSport!
Ford EcoSport è il SUV compatto del brand Ford. Lanciata nel 2014, è una vettura dedicata a un target giovane di circa 30 anni uomo/donna, che vita lavorativa piena, vive in centro ma ama le gite fuoriporta, è appassionato e curioso di tutto quello che riguarda questi 5 passion points:
1 Travel & adventures
2 Music
3 Fitness & sports
4 Technology & Gaming
5 Fashion

Una delle caratteristiche più interessati è l’altezza dal suolo elevata (20cm) che conferisce una capacità di guado di oltre 55cm e permette di affrontare ogni tipo di buca/terreno in maniera disinvolta. Inoltre è provvista di Tecnologia SYNC con AppLink. Sapete di cosa si tratta? Ve lo spiego subito. Quando siete in auto, in tutta sicurezza tramite SYNC con AppLink, potrete utilizzare il comando vocale per accedere alle seguenti applicazioni:
– Spotify: Selezionare brani e riprodurre playlist semplicemente utilizzando la propria voce
– Glympse: Inviare la propria posizione a un contatto della propria rubrica del telefono in cui si fornisce la propria posizione e rendersi visibili durante il tragitto
– Aupeo: consente di creare una sorta di personal radio con tutte le stazioni radio preferite selezionando brani in base al proprio umore.
– Audioteka: Consente di ascoltare infiniti audiolibri scaricabili dalla biblioteca virtual
– Cyclops: Avverte la presenza di autovelox e fornisce un segnale acustico

Ma c’è un’altra novità! La Ford insieme a The Jackal hanno creato il primo format di cucina … Cucina ad alta velocità!!
Ciro Priello decide di darsi alla cucina a bordo di una Ford EcoSport, mentre Davide, il pilota che lo accompagna, è intento ad affrontare un circuito da corsa.
Ma al contario dei tanti programmi tv dedicati al mondo dei fornelli, in “Cucina ad alta velocità” non c’è tempo per impiattamenti e belle presentazioni delle pietanze. La preparazione avviene in pochi minuti e tra comiche situazioni in cui è diffcile rimanere concentrati. Chissà come il protagonista del nuovo format riuscirà a impastare, mescolare o mantecare. Per il momento sembra cavarsela piuttosto bene.



Buzzoole

Post correlati

72 Risposte

  1. Silvia

    ho sempre avuto una passione per i SUV, questo mi piace perchè è ideale per la famiglia e anche per viaggiare

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata