Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di una bellissima iniziativa firmata Focus.

Dal 1998, anno di lancio della Ford Focus, sono state vendute più di 9 milioni di autovetture nel mondo. La Ford Focus è innovazione, per le sue tecnologie. È stile, per le linee del suo design. È emozione, per le sue doti dinamiche. È una vera e propria rivoluzione. Un piacere di guida assoluto. Elegante e sportiva, dotata di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, la “best seller” di casa Ford si fa notare.  Active City Stop (frenata automatica d’emergenza), Lane-keeping Aid (mantenimento della corsia), Driver Alert (controllo del livello di attenzione del conducente) e Forward Alert (prevenzione delle collisioni) queste sono alcune delle più importanti novità. La Ford Focus è molto più di un’automobile e chi la possiede lo sa benissimo!

La propria automobile, è un po’ come una seconda casa (almeno per me è così!). Nella propria auto si ride, si piange, si scherza e ci si arrabbia: può essere fonte di mille ricordi! Ahimè possono esserci ricordi poco piacevoli, ma pensiamo ai ricordi belli, quelli che ci porteremo dentro per una vita intera: ad esempio … il primo bacio dato alla persona amata, oppure il ricordo di una bella gita furi porta, di una vacanza in macchina coast to coast, oppure montare il seggiolino del primo figlio … sono molteplici le esperienze che si vivono con la propria auto.

Per questo motivo, per gli appassionati e i possessori di una Ford Focus, nasce una fantastica iniziativa “Focus on your life time”. I possessori dell’automobile avranno la possibilità di scrivere la propria storia, di dar vita ai propri ricordi e le proprie emozioni tramite la stesura di racconti che verranno poi scritturati e sceneggiati. Anche in questa occasione il brand Focus ha saputo avvicinarsi ancora una volta ai suoi consumatori rendendoli non semplici clienti ma protagonisti.

Quante esperienze hai vissuto con la tua Focus? Racconta la tua storia. Potresti vederla nel prossimo episodio di “Focus on your lifetime“: il film interattivo Ford che sarai tua a scrivere. Per partecipare basta cliccare qui e compilare i campi richiesti. Cosa aspettate…

Post correlati

92 Risposte

  1. lrdcr

    questa sì che è un’idea carina! devo dire che Ford realizza sempre delle campagne divertenti e coinvolgenti! 😀

    Rispondi
  2. tiziana ciotta

    Le ford sono sempre state delle belle e buone macchine e questa iniziativa è davvero bella per avvicinarsi al mondo consumer

    Rispondi
  3. Sabina Sirianni

    Una gran bella macchina ed iniziativa carina ed interessante. Informero’ mio cugino che ha una Focus.
    Grazie dell’ info.

    Rispondi
  4. Adenina

    Un’iniziativa davvero carina, sarebbe bello poi rivedere la propria storia nel film interattivo 😀

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata