Cosa brilla per me? È questa la domanda che guida la nuova campagna pubblicitaria di Stroili per la bella stagione. 
Tutto parte dalla luce, quella emanata da ogni donna e quella sprigionata dai gioielli che ne catturano l’essenza.
La modella Matilda Lutz incarna la bellezza di un’età in cui si può essere spensierate come ragazzine o giocare a essere sensuali come donne. La collezione INCANTO è una fusione perfetta di natura, arte e moda. Un connubio che rende girocolli, bracciali, anelli e orecchini protagonisti di un linguaggio artistico nuovo, che dilaga in un rifiorire di emozioni. L’effetto materico di ruvide superfici si illumina, come in un gioco di luci, grazie a una lavorazione unica. Le forme eteree e romantiche di questi gioielli , in cui gli elementi naturali stilizzati diventando linee sinuose intrecciate tra loro, regalano alla donna che li indossa un fascino iperfemminile.

The new advertising campaign Stroili for the summer starts from the light that every woman and jewels emanate.
The model Matilda Lutz embodies the beauty of an age where you can be carefree like girls or playing a sensual role as women. The INCANTOcollection is a perfect fusion of nature, art and fashion. A combination that makes necklaces, bracelets, rings and earrings protagonists of a new artistic language, which is rampant in an outpouring of emotion. The material effect of the rough surface is illuminated, as in a play of light, thanks to a unique process. The shapes of these ethereal and romantic jewelry, in which the natural elements stylized sinuous lines becoming intertwined, give to the woman who wears them an ultra-feminine charm.

Follow me on INSTAGRAM (@ alessandraheidelberg)

Post correlati

105 Risposte

  1. La Stanza Segreta

    Sto facendo vedere le foto di questa meravigliosa collezione al mio Lui. Mi sono innamorata degli orecchini e del bracciale e, anche se il mio compleanno è molto lontano, spero che qualcuno mi faccia un regalino …

    Rispondi
  2. Sam

    These jewellery pieces are so beautifully intricate!Thanks for stopping by, its always great reading your opinion!

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata