Ciao ragazze, oggi un nuovo outfit per mostrarvi un altro paio di calze di EMILIOCAVALLINI molto particolari, ma d’effetto! Abbinate con una gonna di pelle e un giacchino di pelle di Aupie e un maglioncino turchese di Cannella. Per quanto riguarda gli accessori: i bracciali sono di Manotti e il ciondolo con la farfalla preso dal sito Fiigirl. Smalto Faby. Cosa ne pensate?

Hello girls, today a new outfit to show you another pair of socks by EMILIO CAVALLINI very sexy! Matched with a leather skirt and a leather jacket by Aupie and a turquoise sweater by Cannella. Regarding the accessories: the bracelets are by Manottiand the pendant with butterfly taken from the site Fiigirl. Nail polish Faby. What do you think about?



Il 28 Novembre uscirà al cinema il film d’esordio di Pif: La Mafia uccide solo d’estate! Per il suo primo film Pif esordisce con degli attori d’eccezzione: Cristiana Capotondi, Claudio Gioé, Ninni Bruschetta e lo stesso Pif.Il film, ambientato nella Palermo degli anni ’70 e ’90, è incentrato sulle vicende di un bambino di otto anni, Arturo. Una storia d’amore, che racconta i tentativi di Arturo di conquistare l’amata compagna di banco Flora. Sullo sfondo di questa storia d’amore, si susseguono le vicende di cronaca che hanno caratterizzato la Palermo di quegli anni, dilaniata dalle lotte di Mafia e dalla scalata al potere dei Corleonesi.Scopri di più su http://www.facebook.com/lamafiauccidesolodestate

Post correlati

50 Risposte

  1. Stefania Labò

    Queste calze sono veramente bellissime e tu sei riuscita ad abbinarle molto bene, non appesantiscono assolutamente l’abbigliamento anzi gli danno quel tocco in più.

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata