Perchè indossare il colore oro in estate? Per evidenziare l’abbronzatura, per sentirsi luminosi e per avere un aspetto sexy e chic!
L’estate 2013 si tinge di oro. La nuance di stagione sembra proprio essere il gold, perfetto da sfoggiare durante una vacanza al mare. L’oro è perfetto per chi si sente sempre chic e per chi non vuole rinunciare, anche in spiaggia, ad un look da diva.
Si possono trovare deliziosi bikini oro, da abbinare ad un prendi sole total gold. Per le spiagge più cool non devono mancare i tacchi, ad esempio comode zeppe ideali per un cocktail dopo la giornata di sole.  
Il look della vacanziera-diva si completa con alcuni dettagli, che fanno la differenza: in primo luogo  lo smalto effetto gel, concludendo l’outfit con bracciali e altri accessori.
Why wear the color gold in the summer? To highlight the tan, to feel bright and have a look sexy and chic!
The nuance of the season seems to be the gold, perfect to show off during a holiday at the sea. Gold is perfect for those who always feels chic and for those who do not want to give up, even on the beach, for a diva look.
You can find delicious gold bikini, to combine with a sunbathing total gold. For beaches coolest should not be missing heels, such as comfortable wedges ideal for a cocktail after a day of sun.

The look of the holiday-diva is completed with a few details that make the difference: First enamel gel effect, completing the outfit with bracelets and other accessories.





Post correlati

15 Risposte

  1. Margherita Giacovelli

    Apparte la selezione di foto che mi piace davvero molto, il colore oro é un classico intramontabile e riesce a far risaltare i colori di qualsiasi tonalità di pelle.. post interessante!
    Margherita

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata